Indagine aumenti dei prezzi delle materie prime e festività natalizie

Riprendiamo quest’anno la consueta indagine di fine anno per monitorare i comportamenti dei consumatori durante le feste natalizie. Con l’occasione e vista la situazione di emergenza che si sta delineando sul fronte dei prezzi abbiamo ritenuto utile integrare l’indagine con una specifica sezione dedicata a questo tema.

Ci siamo limitati ad approfondire gli aspetti relativi all’approvvigionamento delle materie prime dal momento che per gli altri prezzi, in particolare per quelli dell’energia, disponiamo di dettagliate informazioni ufficiali.

Potete partecipare all’indagine on line cliccando sul seguente link https://it.surveymonkey.com/r/indagine_Natale_Fipe per accedere al questionario.

Articoli correlati

colore arancione
Richieste di transfer dall’aeroporto, l’accordo definito tra Fondazione Bologna Welcome e Confguide Bologna. Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul suo sito web un documento di “Errata Corrige”
colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.