Torna lo shopping natalizio tra le bancarelle del mercatino di via Altabella

La fiera di Natale al via dal 19 novembre al 6 gennaio. Bancarelle aperte dalle 9 alle 20

Cioccolato, caramelle, ma anche oggettistica artigianale e tanti addobbi di Natale. Dopo un anno di stop causa Covid torna dal 19 novembre al 6 gennaio anche il tradizionale Mercatino di via Altabella, a fianco della cattedrale di San Pietro a due passi da piazza Maggiore.

La storica fiera natalizia accompagnerà i bolognesi e i turisti alla scoperta delle tradizioni. Passeggiare tra le bancarelle del mercatino, aperte dalle 9 alle 20, sarà l’occasione per fare dello shopping natalizio scegliendo tra i numerosi articoli artigianali provenienti da tutto il mondo, per scegliere regali, decorazioni e gustare dolci classici.

Prodotti di qualità, tradizionali ma anche innovativi, sono le proposte che gli espositori presenti alla Fiera offrono a un pubblico di tutte le età, per vivere un Natale nel segno della felicità, passeggiando tra i portici di Bologna.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.