fbpx
Cerca
Close this search box.

Nuove modalità di accesso ai servizi del sito www.snagnazionale.it

Vi informiamo che per poter accedere al TrovaResa, leggere le circolari o sottoporre un quesito ai nostri esperti è necessario effettuare la registrazione alla nuova AREA RISERVATA del sito www.snagnazionale.it.

Vi chiediamo di espletare solo pochi passaggi per poter continuare ad utilizzare i servizi già noti e quelli nuovi che lo SNAG sta predisponendo. Nell’AREA RISERVATA troverete una nuova sezione BANDI, che sarà attivata da gennaio, dove cercare il finanziamento più adeguato alla vostra attività, mentre nella sezione CONVENZIONI saranno inserite a breve nuove iniziative in corso di definizione.

Tutti i servizi continuano ad essere gratuiti e, fino a gennaio 2022, accessibili a chiunque. Vi informiamo infatti che DA GENNAIO 2022 l’accesso all’AREA RISERVATA del sito www.snagnazionale.it – e quindi l’utilizzo dei servizi in esso contenuti – sarà unicamente consentito agli ASSOCIATI SNAG Confcommercio.

Vi invitiamo pertanto a registrarvi al più presto per poter continuare ad usufruire delle prestazioni messe a disposizione dal nostro Sindacato

Articoli correlati

colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.