fbpx
Cerca
Close this search box.

Invito Webinar TD “Social e covid: quali cambiamenti” – 26/10 ore 11.30

La digitalizzazione aziendale è una delle tante sfide imposte dall’attuale contesto. Sebbene la tecnologia sia diventata parte integrante della nostra vita, molte imprese faticano infatti a inserirla nei propri processi in modo efficace e costante, pur operando in un mercato sempre più competitivo e caratterizzato da cambiamenti continui.

Per questa ragione, per l’importanza che ha acquisito il tema oggi più che mai, il nostro Gruppo ha organizzato per martedì 26 ottobre alle ore 11.30 l’incontro digitale “Social e Covid: quali cambiamenti dedicato alla Comunicazione digitale delle imprese nell’era post covid.

L’incontro è a cura della Direzione Comunicazione e Immagine Confederale e vedrà l’intervento deDott. Sergio De Luca-Direttore dell’Area Comunicazione e Immagine di Confcommercio e della Dott.ssa Cecilia Compagnucci-Founder di Humans Agency.

Invitiamo dunque voi e le imprenditrici dei vostri territori che riterrete interessate, a partecipare all’incontro Social e Covid: quali cambiamenti, accreditandovi tramite compilazione del modulo raggiungibile qui: https://forms.gle/bd2S7UDwPmbeWENn9.

Il link di partecipazione sarà inviato il 25 ottobre all’indirizzo email fornito in fase di registrazione.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 13.00.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.