fbpx
Cerca
Close this search box.

Camugnano: bando contributi a fondo perduto per attività commerciali ed artigianali (Bando scaduto)

Bando scaduto

Il Comune di Camugnano ha pubblicato un bando – con dotazione finanziaria di €. 23.398,00 – che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati al ristoro delle spese di gestione delle attività commerciali e artigianali comprese nel territorio comunale.

Il contributo, a fondo perduto, per l’anno 2021 è destinato al ristoro delle spese d’investimento per adeguamento locali e acquisto attrezzatura delle attività artigianali ed imprenditoriali che hanno intrapreso nuove attività economiche dal 01/01/2019 fino al 30/09/2021 con unità operativa ubicata nel territorio del comune di Camugnano.

Riguardo alla presentazione della domanda, questa dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Camugnano comune.camugnano@cert.provincia.bo.it, attraverso il quale si potranno anche chiedere chiarimenti tramite PEC, oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 30/10/2021.

Per prendere visione del bando e delle ulteriori informazioni accedere al seguente link: http://www.comune.camugnano.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=10879

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.