fbpx

Camugnano: bando contributi a fondo perduto per attività commerciali ed artigianali

Il Comune di Camugnano ha pubblicato un bando – con dotazione finanziaria di €. 23.398,00 – che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati al ristoro delle spese di gestione delle attività commerciali e artigianali comprese nel territorio comunale.

Il contributo, a fondo perduto, per l’anno 2021 è destinato al ristoro delle spese d’investimento per adeguamento locali e acquisto attrezzatura delle attività artigianali ed imprenditoriali che hanno intrapreso nuove attività economiche dal 01/01/2019 fino al 30/09/2021 con unità operativa ubicata nel territorio del comune di Camugnano.

Riguardo alla presentazione della domanda, questa dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Camugnano comune.camugnano@cert.provincia.bo.it, attraverso il quale si potranno anche chiedere chiarimenti tramite PEC, oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 30/10/2021.

Per prendere visione del bando e delle ulteriori informazioni accedere al seguente link: http://www.comune.camugnano.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=10879

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più