fbpx
Cerca
Close this search box.

Serafino brinda sulla Porrettana. Festa in azienda per i 90 anni

Cavara nel 1954 ha aperto la produzione artigianale di materassi con la moglie. Ora lo affiancano le tre figlie

Casalecchio. Festa di compleanno con brindisi vista Porrettana l’altro pomeriggio a Casalecchio, per l’occasione dei 90 anni di Serafino Cavara, artigiano dei materassi con la bottega e il laboratorio lungo la statale, a poche centinaia di metri dalla Rotonda Biagi. Attività aperta nel 1954 insieme alla moglie Tiziana Rodolfi, al suo fianco anche in questo importante traguardo di vita, condiviso da decine di persone che per tutto il pomeriggio si sono fermate per gli auguri.

Negli anni la Reinflex ha coinvolto tutta la famiglia, padre, madre, e le tre figlie: Rita, Monica e Catia Cavara, ben note a Casalecchio per la loro attività di confezione artigianale di materassi e complementi per la casa. E dallo scorso anno anche per la decisione, all’inizio della pandemia, di riconvertire il loro lavoro nella confezione di mascherine parafiato, che hanno distribuito gratuitamente in centinaia di esemplari fino a quando è stato necessario.

«Siamo riconoscenti e felici per il compleanno di papà Serafino, che ci ha insegnato la passione e la dedizione al nostro lavoro, al gusto di fare le cose ad arte, l’amore per le persone. E anche in quella variante della nostra professione ci abbiamo messo perizia e tanta, tanta passione». Un po’ frastornato per il via vai di amici, parenti, clienti e conoscenti, il festeggiato era raggiante per la festa e per una variante allegra alla sua vita quotidiana, ancora legata alla sua aziendina.

Il Resto del Carlino , 12 ottobre 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.