fbpx
Cerca
Close this search box.

Società dei Lunatici – Presentazione attività scientifica

In occasione dei percorsi formativi messi in atto dalla Scuola Scientia Herbarum, della Federazione Erboristi Italiani è sorta la necessità di costituire un’estensione della stessa finalizzata a trattare in modo scientifico tematiche che a volte potrebbero sembrare scollegate con gli argomenti oggetto delle lezioni della Scuola stessa.

Si propone pertanto la creazione di un coagulo di persone che abbiano in comune una allergia intrinseca all’ignorante massificazione ed una spontanea reazione di rifiuto della omologazione intellettuale verso il basso.

Invito pertanto i destinatari di questa comunicazione ad avere la pazienza di leggere il documento allegato e cortesemente rispondere se interessati, attraverso il modulo elettronico predisposto a partecipare a questa nuova iniziativa pensata e messa punto al fine di costituire, appena possibile un gruppo di persone che sentano la necessità di andare oltre nei campi della conoscenza.

Ringrazio fin da ora per i vostri preziosi contributi e confido nella possibilità di intraprendere insieme anche questo nuovo percorso.

Al fine di manifestare interesse alla presente iniziativa e al fine di essere ricontattati si prega di compilare il form al seguente link entro il 15 ottobre 2021.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.