fbpx
Cerca
Close this search box.

Nuovo direttivo dei commercianti, al vertice arriva Serena Garuti

A Galliera, eletta all’unanimità dal Comitato Ascom: «Una grande responsabilità. Ci mettiamo subito al lavoro»

L’assemblea del Comitato degli operatori economici di Galliera, tenutasi nella sede municipale, a San Venanzio, ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il 2022/2024. II comitato dei commercianti ha dunque ripreso slancio, grazie anche all’impegno dell’amministrazione comunale e di Confcommercio Ascom Bologna.

Dopo alcuni incontri preparatori, promossi dal Comune e da Ascom – ai quali hanno preso parte il vice sindaco Umberto Sabattini e il consigliere Mara Amidei – l’assemblea ha rinnovato le cariche sociali. All’unanimità, accolta la candidatura a presidente di Serena Garuti e confermata alla vicepresidenza Manuela Rimondi. Completano il direttivo eletto dall’assemblea Mara Amidei, Simona Bazzani, Fabio Colombara, Roberto Di Benedetto, Dariush Omrani, Jessica Pereyra (presidente uscente), Carolina Quarantini.

«Da tempo Confcommercio Bologna ha fatto proprio l’impegno di valorizzare il territorio e la sua rete commerciale – afferma il presidente dell’Ascom Enrico Postacchini – con l’intento di mettere in evidenza il valore e il ruolo fondamentale del commercio nel nostro modello urbano». La neo presidente, Serena Garuti ha ringraziato tutti per la fiducia accordata: «E’ una grande responsabilità. Le idee già messe in campo sono diverse e da domani cominceremo a lavorare».

Il Resto del Carlino, 2 ottobre 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.