Piatto Eima 2021

Torna l’iniziativa della Fipe-Ristoranti e trattorie di Confcommercio Ascom Bologna in occasione della Fiera Eima International che si terrà dal 19 al 23 ottobre

Dal 19 al 23 ottobre 2021, in occasione della Fiera EIMA, la Federazione Fipe-Ristoranti e trattorie di Confcommercio Ascom Bologna propone ai suoi associati di identificare nel menù un piatto a vostra scelta come “PIATTO EIMA”, così da dare visibilità e riconoscimento a questa importante fiera anche sulle nostre tavole.

Il tutto, per i ristoratori, è a costo zero.

Gli esercizi interessati ad aderire a questa iniziativa possono comunicarlo entro l’11 ottobre alla Segreteria del Sindacato tel. 051/6487517/558, e-mail federazioni@ascom.bo.it.

Articoli correlati

colore arancione
Richieste di transfer dall’aeroporto, l’accordo definito tra Fondazione Bologna Welcome e Confguide Bologna. Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul suo sito web un documento di “Errata Corrige”
colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.