fbpx
Cerca
Close this search box.

Commercianti di Ascom e volontari della Pro Loco, la loro festa dà il via all’autunno

Festa di fine estate l’altra sera nella piazza centrale di Sasso Marconi dove si sono dati appuntamento commercianti, cittadini e volontari della Pro Loco per un appuntamento che secondo tradizione segna l’inizio dell’autunno e l’avvio della nuova stagione, sia in ambito commerciale che nell’animazione del centro storico.

La festa è stata organizzata da Confcommercio Ascom Sasso Marconi in collaborazione con Pro Loco, Comune e gli operatori commerciali del paese. Gestita secondo le disposizioni in vigore del tempo di pandemia, ha richiamato, nella centralissima piazza dei Martiri della Liberazione e nelle vie limitrofe, cittadini, famiglie e visitatori grazie ad una ricca offerta di concerti, spettacoli, street food e banchetti predisposti dalle attività economiche locali. Un’occasione di incontro e di intrattenimento apprezzato dai tanti intervenuti. 

All’inaugurazione dell’evento sono intervenuti, tra gli altri, Gianluca Castagnoli, presidente di Confcommercio Ascom Sasso Marconi, il sindaco Roberto Parmeggiani, i vicepresidenti Confcommercio Ascom Bologna Lina Galati Rando e Medardo Montaguti, la presidente del comitato commercio vivo Zina Rovatti e il presidente della Pro Loco Claudio Ferrari 

il Resto del Carlino, 29 settembre 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.