fbpx
Cerca
Close this search box.

Jeep on tour, la Car offre tre giorni di forti emozioni

Appuntamento venerdì, sabato e domenica allo Spazio Dumbo. In programma anche musica, drink e la parata delle Harley Davidson

Car, la Concessionaria di viale Pietramellara che festeggia quest’anno i sessanta anni di attività, offre da venerdì a domenica tre giorni di avventure speciali e forti emozioni nella sede di Spazio Dumbo.«Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli di ’Jeep on tour’ – spiega Trilli Zambonelli, titolare della Car – per far vivere un’esperienza indimenticabile con i nostri Suv 100% Plug-in Hybrid. Si potranno affrontare adrenalinici test drive con i nostri istruttori e, per i più coraggiosi, è a disposizione il ponte a un’altezza di 9 metri».Un’attrazione particolare, quella del ponte mobile, che Jeep presenta di solito nelle più importanti località turistiche e che, in via del tutto eccezionale, fa tappa a Bologna grazie alla concessionaria Car.

«Una salita in verticale dell’auto, con passeggero e pilota che nella vettura ricorderanno la posizione degli astronauti. Insomma, un’ebbrezza speciale, seguita poi dalla discesa mozzafiato. E nella parte sottostante – aggiunge Zambonelli – sarà allestito un circuito con ostacoli per permettere al conducente di mettersi alla guida della Jeep, con a fianco l’istruttore, e provare direttamente le capacità tecniche di queste vetture». La titolare della Car sottolinea, inoltre, che i test offerti nel corso dei tre giorni, «saranno un’occasione per guidare in una condizione diversa da quella normale e mettere così in risalto i sistemi di sicurezza delle nostre vetture. Due gli ostacoli che saranno presenti: la guida con la macchina inclinata e il twist, con la ruota che si stacca dal terreno».

Le porte Di Spazio Dumbo, in via Casarini 19, saranno aperte nelle giornate di venerdi, sabato e domenica, dalle 10 alle 22. In particolare, venerdi , è in programma l’Aperi-Jeep, dalle 19 alle 22: un’occasione speciale con musica, drink e la parata delle Harley Davidson.Per prenotare l’esperienza sul ponte mobile o sugli ostacoli, è disponibile il sito Car www.carbologna.com, oppure lo si potrà fare direttamente sul posto.

«L’evento, realizzato all’aperto, è gestito nel pieno rispetto delle norme anti Covid – assicura Zambonelli – e inoltre è favorito anche dallo svolgimento nello spazio all’aperto».

Il Resto del Carlino, 23 settembre 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.