fbpx
Cerca
Close this search box.

Integratori contenenti Garcinia cambogia

Facendo seguito alla precedente comunicazione pubblicata lo scorso 31 agosto 2021 siamo ad informare che il Ministero della salute – Ufficio 4 ha confermato che gli integratori alimentari contenenti Garcinia cambogia privi dell’avvertenza introdotta quale modifica dell’allegato 1 del DM 10 agosto 2018:

“Qualora a seguito dell’uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico”.

E riportanti i claim precedentementi ammessi per la Garcinia cambogia, saranno ritenuti non conformi dopo il 31.12.2021 e pertanto dovranno essere ritirati dal mercato.

Articoli correlati

colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.