fbpx
Cerca
Close this search box.

Comune di Pianoro: contributi a favore delle attività economiche sul territorio (Bando scaduto)

Bando scaduto

A seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19

Al bando possono accedere i soggetti di seguito elencati che abbiano sede operativa nel territorio del Comune di Pianoro quali:

  • Piccole imprese artigianali e non di Commercio al minuto in sede fissa (cioè con superficie di vendita pari o inferiore a 250 mq.) con esclusione delle attività che hanno potuto continuare l’attività secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 11.03.2020;
  • Pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, ad esclusione delle mense e del catering;
  • Attività artigianali di asporto cibi e bevande;
  • Artigianato di servizio alla persona (quali ad esempio parrucchieri, estetisti, barbieri) con esclusione delle attività che hanno potuto continuare l’attività secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 11.03.2020;
  • Artigianato di servizio al consumatore finale esercitate in locali/negozi aperti al pubblico (tra cui attività di riparazione scarpe, vestiti, ecc.);
  • Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse, quali le agenzie di viaggio e turismo;
  • Attività fotografiche, quali le attività di ripresa fotografiche e laboratori fotografici per lo sviluppo e la stampa.

Si intendono comunque sempre ricompresi nell’elenco di cui sopra coloro che abbiano continuato a svolgere l’attività con modalità di consegna a domicilio.

Sono esclusi dalla presente procedura:

  • 1. coloro che non risulteranno in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 comma 1 del presente avviso pubblico;
  • 2. le attività nei confronti delle quali è stata disposta la sospensione della licenza da parte della Questura ai sensi dell’art. 100 del R.D. del 18.06.31 n. 773;
  • 3. coloro che esercitano le seguenti attività:
    • sale gioco, sale scommesse;
    • commercio al dettaglio di articoli per adulti (sexy shop);
    • attività con articoli monoprezzo;
    • attività di compro-oro-argento;
    • il commercio e la vendita attraverso distribuzione automatica, call center;
    • i centri massaggi – i servizi dei centri per il benessere fisico ai quali non è associato lo svolgimento dell’attività di estetista;
    • i circoli privati.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando il modello disponibile nella sezione download e dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it entro le ore 12.00 del giorno 04 ottobre 2021.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.