fbpx
Cerca
Close this search box.

Libri e sagre per l’estate di Persiceto

L’estate a Persiceto continua a coinvolgere e far divertire proponendo un’altra settimana ricca di eventi per tutti i gusti e le età

Sagre tipiche, iniziative per bambini, incontri letterari, spettacoli teatrali, conferenze ed esposizioni scientifiche, mostre artistiche, visite guidate, proiezioni cinematografiche ed eventi commemorativi. Stasera alle 20.45 presso il Chiostro di San Francesco, un appuntamento letterario della rassegna culturale “Ma sei fuori!?!”, a cura delle tre biblioteche comunali: la biblioteca “G.C. Croce” propone “Ritratto di famiglia in brughiera”, coinvolgente incontro con la psicologa e psicoterapeuta Ilaria Datta, che accompagnerà i presenti in un viaggio intimo e appassionante nel cuore di una delle più celebri famiglie letterarie: i Brontë.

Domani ritornerà un’altra sagra tipica del nostro territorio: presso il centro storico di San Matteo della Decima si terrà la seconda serata del “Villaggio Vintage”, mercatino del riuso a cura dell’associazione Commercianti Decima e di Pro Loco San Giovanni in Persiceto: dalle 17 fino alla mezzanotte saranno presenti oltre 25 espositori oltre a punti ristoro e bar e negozi organizzeranno musica e intrattenimenti.

Il Resto del Carlino, 27 luglio 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.