fbpx
Cerca
Close this search box.

Debutta la fitness boutique XBene

Nuova attività in via Riva Reno. I titolari: «Ecco i segreti per migliorare l’estetica e la qualità della vita»

Mens sana in corpore sano, sentenziava Giovenale. Gli antichi lo sapevano bene, il benessere psicologico e quello fisico sono un tutt’uno. Ed è proprio al wellness in tutte le sue forme che si dedica la nuova struttura di XBene inaugurata in via Riva Reno 58.«XBene rappresenta un approccio multidisciplinare per ottenere un miglioramento fisico ed estetico in brevissimo tempo.

Il valore di questo format vuole diventare un plus nel mondo wellness perché aiuta le persone a muoversi, a nutrirsi correttamente e a prendersi cura di sé, di fatto a vivere meglio», spiegano i titolari Annamaria e Rolando Ceruti. Un risultato estetico personalizzato attraverso un percorso che unisca l’attività fisica con il personal trainer, le cure estetiche, l’alimentazione e il mental training.

Un metodo specializzato in queste quattro aree scientifiche d’intervento per aiutare chi vuole raggiungere un risultato di benessere fisico e mentale in modo sicuro e definitivo. Durante l’evento di presentazione del locale, che si è tenuto lunedì pomeriggio, è stato offerto agli ospiti un cocktail che, tra gli ingredienti, conteneva un’alga che il team di XBene utilizza anche nel reparto beauty, con la linea di cosmetici Phytomer a base di alghe marine.

Per prendere un appuntamento informativo è possibile contattare il 3755171591. Un colloquio conoscitivo definirà i bisogni e Il programma wellness da seguire, su misura per ogni persona.

Amalia Apicella, Il Resto del Carlino -15 luglio 2021
Giancarlo Tonelli al centro a fianco dei titolari di XBENE insieme a Rossella Barbaro e Gianluca Mazzoni

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.