fbpx
Cerca
Close this search box.

Indagine consumi moda: monitoraggio delle vendite del mese di giugno 2021

L’ultimo monitoraggio del mese di MAGGIO 2021 sull’andamento delle vendite nel settore MODA ha confermato il trend del ritorno agli acquisti nei negozi di prossimità (+34,7%).

I precedenti monitoraggi di Federazione Moda Italia-Confcommercio hanno riscontrato un calo a gennaio 2021 (-41,1%) e febbraio (-23,3%). Facilmente prevedibile era l’incremento di marzo (+9,2%), aprile (+24,3%) e maggio (+34,7%), anche in relazione alla chiusura delle attività del dettaglio moda in occasione del primo lockdown dal 9 marzo al 18 maggio 2020 (fatta eccezione per negozi per abbigliamento e calzature bimbo, riaperti dal 14 aprile 2020).

Chiediamo ora un coinvolgimento delle aziende per la compilazione, possibilmente ENTRO LE ORE 13.00 DI MARTEDI’ 20 LUGLIO 2021, del semplice e veloce QUESTIONARIO utile a conoscere l’andamento delle vendite nel MESE DI GIUGNO 2021 sul MESE di GIUGNO 2020. Gli esiti saranno comunicati attraverso le nostre newsletter e saranno utili alle imprese per avere un benchmark di riferimento. CLICCA QUI PER CONOSCERE L’ESITO DEL MESE DI MAGGIO 2021

Clicca qui per compilare il questionario

GRAZIE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE!

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.