fbpx
Cerca
Close this search box.

RIES, rinnovo telematico dell’iscrizione all’Albo AAMS 2021

Il rinnovo interessa gli esercizi al cui interno sono collocati apparecchi da gioco con vincita in denaro (comma 6)

L’iscrizione all’albo Aams 2020 è stata prorogata al 31.07.2021. A partire dal 1 agosto 2021 sarà possibile procedere al RINNOVO TELEMATICO DELL’ISCRIZIONE ALL’ALBO AAMS TERZI INCARICATI PER L’ANNO 2021, che avrà validità fino al 30.04.2022.

Si raccomanda l’assoluta urgenza dell’adempimento che dovrà essere perfezionato ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021; in caso contrario l’AAMS provvederà il 1 Ottobre 2021 al blocco immediato degli apparecchi all’interno del locale causando gravi danni.

Di seguito il link per il recupero delle credenziali, per l’accesso all’area dedicata, nonché la compilazione della pratica (si raccomanda di fare il recupero quanto prima anche se la pratica di rinnovo verrà effettuata in seguito, oltre al controllo della validità della firma digitale):
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/apparecchi_intr/servizio_telematico_presentazione_ries

Come per lo scorso anno, la marca da bollo dell’importo di € 16.00 andrà applicata sul debito modulo compilato, annullata, e conservata agli atti per esibirla in caso di eventuali controlli, come si è verificato nel corso di questi mesi.
Anche l’importo del F24 resta invariato, il versamento ammonta ad € 150.00.

Cogliamo l’occasione per precisare che l’autocertificazione antimafia ha validità 6 mesi, pertanto trascorsi 6 mesi dalla presentazione della pratica di rinnovo dell’iscrizione all’albo va effettuato il rinnovo dell’autocertificazione antimafia, per evitare la cancellazione dell’iscrizione dall’albo.

Si raccomanda di verificare la completezza dei dati inseriti prima di confermarli, in particolare nella sezione dei rappresentanti esterni devono essere riportati gli estremi di tutti i soci o amministratori (in caso di società). Si ricorda che il numero verde messo a disposizione dai monopoli è 800 217 213 (utile per il recupero delle credenziali e per assistenza di vario genere).

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.