Undicesima edizione in collaborazione con Gruppo Giovani, Confcommercio Ascom Bologna ed EmilBanca
Il Gruppo Giovani di Confcommercio Ascom Bologna, insieme ad EmilBanca, dopo la “pausa forzata” dello scorso anno, annuncia l’undicesima edizione del Premio intitolato alla memoria di Massimo Zivieri, per gli imprenditori associati under 40 anni che si sono distinti per innovazione, passione e professionalità.
Tutti i soci di Confcommercio Ascom Bologna Under 40 potranno partecipare alla selezione, inviando un testo scritto, una memoria che illustri la propria attività. Una specifica commissione analizzerà le candidature che potranno essere inviate fino al 20 luglio 2021 con modalità illustrate nel regolamento pubblicato in allegato ed inviato per mail o lettera a tutti i soci under 40.
Domenica 5 Settembre 2021 in occasione dell’iniziativa “Chef al Massimo” che si svolgerà alla Fattoria Zivieri di Sasso Marconi (Bo) avverrà la premiazione dei 2 vincitori per le categorie individuate ai quali andranno 2 premi da 1.000 euro ciascuno.
Alessandro Tedeschi, Presidente del gruppo Giovani, di cui Zivieri era grande animatore da sempre, lo ricorda così: «Massimo ha lasciato un grande segno in tutti coloro che l’hanno conosciuto e frequentato, proprio per questo motivo il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di dedicargli un Premio, con l’obiettivo di ricordare sempre che la nostra imprenditoria per distinguersi necessita soprattutto dei tre fattori di cui Massimo era maestro: Passione, Innovazione e Professionalità. Confcommercio si impegna a cercare ogni anno Giovani imprenditori che sappiano dimostrare ciò che Massimo ha saputo rendere così mirabile».
Per informazioni: tel. 051.6487524
Regolamento e scheda di adesione sono in allegato nella sezione download