fbpx

Tari 2021, scadenze e modalità di pagamento

È possibile saldare la tassa in un’unica soluzione entro dicembre o in due soluzioni a giugno e dicembre

Nel 2021 si potrà di nuovo scegliere di pagare la Tari in due rate, una entro il 30 giugno e la seconda entro il 2 dicembre. Resta valida, però, la possibilità di pagare tutto in un’unica soluzione, entro il 2 dicembre, senza alcuna mora o costo aggiuntivo.

Gli importi, come sempre, verranno comunicati dal Comune tramite posta. Se per qualche motivo o disguido postale non dovesse arrivare la comunicazione comunale, occorre contattare l’Ufficio Entrate del Comune prima della scadenza.

I numeri da contattare sono: Call Center Tributi: 051 0185048, numero verde 800 037 688 (gratuito da telefono fisso e da cellulare) – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.