Una giornata dedicata alla sport e al benessere, tutta al femminile, con circa 100 ospiti nel corso di tutta la giornata in perfetto rispetto delle norme anti Covid
Grande successo ieri per l’evento di C.boutique (Galleria Cavour 4i) organizzato da Rossella Barbaro. In collaborazione con personal trainer, palestre e Atma Studio, l’occasione è stata la presentazione dellla nuova collezione del marchio C.alla, della giovane designer Carlotta Checchi, dedicata allo sportwear in fibra d’argento, un tessuto innovativo, naturale e fresco. Tra ospiti vip come Roberta Capua e Lepolda Sassoli De Bianchi e influencer come Federica Piccinini e Giulia Muzzi, a chi ha fatto acquisti sono state regalate lezioni personalizzate di yoga, judo o con un personal training. Nessun catering per le norme anti-Covid, ma un kit con una mini-bottiglia di champagne per un brindisi personalizzato.
Il Resto del Carlino, 2 giugno 2021
Giostre, mercatini, solidarietà, sport e cultura nella zona rossa contro lo spaccio dal 24 gennaio. Il dg Giancarlo Tonelli di Ascom: “Questo spazio è il biglietto da visita della città”