fbpx
Cerca
Close this search box.

Terziario Donna, corso di formazione Leadership Program

Dal 7 giugno al 12 luglio è possibile partecipare al percorso formativo “Leadership program. Essere Costruttori di cambiamento per ripartire” a cura della Change manager Cleo Li Calzi.

Il programma degli incontri è focalizzato sulla leadership generativa, il nuovo modello di leadership, contrapposto alla teoria classica basata sulla figura del leader, che promuove lo sviluppo people-centered, basato sul benessere organizzativo e sulla capacità di affrontare la complessità e guidare il cambiamento, creando valore.

Il calendario prevede cinque incontri gratuiti:
7 giugno ore 14.00-16.00 Cambiamento e Leadership
14 giugno ore 14.00-16.00 Intelligenza emotiva: la chiave per la Leadership
28 giugno ore 14.00-16.00 Strategic Skills per orientare la Leadership
5 luglio ore 14.00-16.00 Growth Mindset: la mentalità di crescita per la Leadership
12 luglio ore 14.00-16.00 “Costruire” la Leadership: dal sapere, al saper fare, al saper essere Leader.

La Segreteria nazionale Terziario Donna è a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’iniziativa. Per iscriversi al percorso e ricevere il link di partecipazione agli incontri, basta compilare entro venerdì 4 giugno il modulo raggiungibile cliccando qui.

Il secondo dei cinque incontri è in programma lunedì 14 giugno alle ore 14.00, con chiusura prevista entro le ore 16.00. Qui il programma dell’intero percorso.

Il link di connessione è il seguente e resta invariato per ciascuno dei cinque incontri: https://attendee.gotowebinar.com/register/4805447870378683147 (piattaforma GoToWebinar)

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.