fbpx
Cerca
Close this search box.

Presentazione rapporto ristorazione, 18 maggio ore 11.00

Martedì 18 maggio alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione del Rapporto Ristorazione, consueto appuntamento annuale della Federazione per fare il punto sullo stato del settore.

Quest’anno, in considerazione degli eventi straordinari che hanno segnato la vita delle imprese, l’evento assume un significato particolare anche in vista dell’auspicabile piena ripartenza delle attività. L’incontro sarà l’occasione per fare un primo bilancio dell’impatto che pandemia e misure restrittive hanno avuto sulle imprese del settore ma anche per tracciare la traiettoria dell’atteso rilancio del mercato pur nel quadro di difficoltà che non appaiono del tutto superate.

Alla conferenza stampa interverranno il Presidente Stoppani e il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti. A seguire verrà presentata anche una campagna di comunicazione per sostenere la domanda verso i pubblici esercizi realizzata con il supporto e il contributo di importanti aziende della filiera come Coca-Cola, Lavazza, Perfetti Van Melle e Sanpellegrino. Sarà possibile seguire la conferenza sulla piattaforma Zoom previa registrazione al link hips://forms.gle/6wE1y68xYmoBxq668 riservato ai dirigenti del sistema mentre per tutti gli altri l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Federazione.

Considerando l’importanza dell’evento, si invita a darne massima diffusione. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Fulvia Piccininno all’indirizzo di posta elettronica fulvia.piccininno@fipe.it.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.