fbpx
Cerca
Close this search box.

Tesseramento anno 2021, promemoria scadenza tariffa agevolata

Prevista una riduzione dell’importo per ciascun associato da 17,00 a 12,00 euro per le Strutture che provvederanno a regolarizzare il tesseramento del 2021 entro il 31/05/2021.

Come segnalato nella ns. circolare n° 100 del 12/01/2021 (qui allegata), è prevista una riduzione dell’importo da versare per ciascun associato da € 17,00 a € 12,00 per le Strutture che provvederanno a regolarizzare il tesseramento del 2021 entro il 31/05/2021 pagando le dovute quote associative e inviando il relativo elenco.

Vi ribadiamo che, anche per il 2021, si è deciso che le strutture non dovranno pagare al Nazionale le quote associative numericamente maggiori rispetto all’anno 2020. Vi invitiamo quindi, per poter usufruire di questa tariffa agevolata, ad effettuare, al più presto e comunque entro la fine del mese di maggio, il pagamento delle quote associative e contestualmente inviare, possibilmente in formato Excel, l’elenco – in ordine alfabetico – degli associati (che deve essere firmato esclusivamente dal Presidente della locale Struttura Snag) contenente tutti gli elementi qui di seguito
precisati: Cognome-Nome (per le ditte individuali) o Ragione Sociale (per le società), Indirizzo, Codice di avviamento postale (CAP), Città, Codice Fiscale e/o Partita IVA, Indirizzo E-mail (ad eccezione degli indirizzi di Posta Elettronica Certificata) e Telefono.

Ricordiamo che su tale elenco dovrete inoltre inserire la dicitura di aver adempiuto correttamente a quanto previsto dal GDPR – Regolamento UE 2016/679 (Privacy) e indicare il metodo prescelto d’invio delle tessere (presso la struttura o agli associati). Potrete richiedere eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla Segreteria Nazionale, sig.ra Alessandra Tomasoni, Tel. 02/86.98.44.13.

Qualora nel frattempo abbiate provveduto a regolarizzare la vostra posizione, vi preghiamo di non considerare la presente comunicazione

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.