fbpx

Cantina Bentivoglio e Bravo Caffè, anche il jazz torna ‘in presenza’

La Cantina oggi riapre dalle 18 alle 22 accompagnando le cene col primo spettacolo da febbraio

Si torna a far jazz alla Cantina Bentivoglio. Davanti al locale, però, per accompagnare le cene permesse per ora solo all’aperto. E la settimana prossima la musica dal vivo rientrerà anche al Bravo Caffè. Così via Mascarella inizia timidamente a risuonare, in attesa poi del Salotto del Jazz e dell’estate.

La Cantina oggi riapre dalle 18 alle 22 accompagnando le cene col primo spettacolo da febbraio. Ad esibirsi una delle band habituè del locale, i The Swinging Cats, in replica anche domani e domenica. Suoneranno in veste minimale e all’aperto, verso la strada e con i clienti seduti a mangiare nei tavoli esterni.

Il Bravo Caffè domani riaprirà invece solo col solo servizio ristorazione, poi la settimana prossima anche coi live. L’idea per la prima fase è ospitare gli spettacoli nella consueta sala interna, dedicati a chi ha già finito di cenare nei dehors o a chi vuole assistere al concerto senza consumare, visto che al chiuso si può far musica ma non ristorazione. Su altri fronti sonori, aperto, per 30 persone a sedere, il Freakout Club.

Stasera dj-set di Dj TriX, lunedì concerto di EpiSonica. Il 29 maggio, poi, inaugurerà la rassegna live Sunshine Superheroes all’Arena Puccini, primo ospite Enrico Brizzi accompagnato dali Yu Guerra a musicare ‘Bastogne’.

lu. bor, La Repubblica, 30 aprile 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più