Le torri visitabili con distanziamento e prenotazioni
Anche la Torre degli Asinelli e la Torre dell’Orologio riaprono le porte oggi. L’Asinelli si potrà visitare tutti i giorni con 4 turni all’ora: il primo sarà alle 10, l’ultimo alle 18:15. La prenotazione è obbligatoria e il biglietto si acquista o a Bologna Welcome oppure sulla web app MyBologna o su www.bolognawelcome.com.
I gruppi saranno al massimo di 9 persone e si alterneranno in salita e discesa. Per quanto riguarda invece la Torre dell’Orologio, finalmente visitabile, è aperta tutti i giorni con 3 turni all’ora; il primo alle 10, l’ultimo alle 18, 20.
Biglietti sembre a Bologna Welcome, sul sito www.bolognawelcome.com, e sulla web app MyBologna. I gruppi saranno massimo di 10 persone con ingresso dalla Sala Farnese. Il ticket comprende anche le Collezioni Comunali d’Arte.
il Resto del Carlino, 27 aprile 2021
![Confcommercio Ascom Bologna](https://ascom.bo.it/wp-content/uploads/2020/02/verde@2x-100.jpg)
Il Marconi vola e apre alle alleanze Postacchini: ma non paga Bologna