fbpx
Cerca
Close this search box.

Webinar Fida, vaccinazioni in azienda

Il corso online è previsto il 6 maggio ore 14

Lo scorso 6 aprile, su invito del Ministro del Lavoro e Politiche Sociali e del Ministro della Salute sono stati condivisi e sottoscritti tra le Parti Sociali il “Protocollo Nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-Cov-2/Covid- 19 nei luoghi di lavoro” e il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Confcommercio è stata parte attiva per la sottoscrizione di entrambi i protocolli e con la responsabilità che contraddistingue la nostra organizzazione ha manifestato piena disponibilità a collaborare per concorrere ad una rapida diffusione e realizzazione della campagna vaccinale attraverso il coinvolgimento di tutte le realtà economiche in maniera coordinata ed uniforme sull’intero territorio nazionale.

Per approfondire entrambe le tematiche e chiarire gli eventuali dubbi come Fida abbiamo organizzato per il prossimo 6 maggio alle ore 14 un webinar a cui parteciperanno come relatori anche il Dott. Guido Lazzarelli, direttore centrale delle politiche del lavoro e welfare e il Dott. Pierpaolo Masciocchi direttore del settore ambiente, utilities e sicurezza sul lavoro.

Per la registrazione collegarsi al seguente link

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.