fbpx
Cerca
Close this search box.

Dalla stalla al piatto: le conoscenze del macellaio moderno per garantire la qualità

Corso di formazione e aggiornamento professionale a distanza

Federcarni Confcommercio organizza il Corso di formazione e aggiornamento professionale a distanza “Dalla stalla al piatto: le conoscenze del macellaio moderno per garantire la qualità”, al via lunedì 26 aprile 2021 sulla piattaforma di e-learning Federcarni Academy.

Il progetto, che ha ottenuto il Patrocinio del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, è realizzato con il coordinamento scientifico del Prof. Marco Tassinari di Unibo e con la collaborazione dei Partner Federcarni: Epta, Zanussi Professional, Contital, Cuomo Method®, Meaters, Bord Bia – Irish Food Board.

Il corso, gratuito, è destinato ai Soci Federcarni Confcommercio, agli addetti del reparto di macelleria e agli studenti del Corso di Laurea in Sicurezza e qualità delle produzioni animali dell’Università di Bologna.

Il programma, strutturato in 8 moduli e 13 lezioni per complessive 20 ore di formazione on-line, si avvale di docenti esperti nei rispettivi settori di competenza. Sono previste modalità di interazione e momenti di confronto con i docenti e tra gli studenti stessi. Le lezioni possono essere seguite sia in diretta sia in differita. Gli studenti sono invitati a registrarsi sul sito www.academy.federcarni.it a partire dal 26 aprile, l’accesso alle lezioni disponibili è immediato.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.