fbpx

Camugnano: contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali (Bando scaduto)

Bando scaduto

Il Comune di Camugnano ha pubblicato un nuovo bando – consultabile nella sezione download – che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati al ristoro delle spese di gestione delle attività commerciali e artigianali comprese nel territorio comunale.

I soggetti beneficiari, ovvero piccole e micro imprese che abbiano tra l’altro esercitato attività al pubblico per almeno 6 mesi nel 2019, dovranno dimostrare di aver subito nel 2020 un calo di fatturato almeno del 20% rispetto al 2019.

Le domande di finanziamento, secondo l’allegato A nella sezione download, dovranno essere inviate entro le ore 12 del 30 aprile 2021 a mezzo PEC all’indirizzo comune.camugnano@cert.provincia.bo.it oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Camugnano in Piazza Kennedy, 1.

Si ricorda che la domanda dovrà essere corredata da:

  • documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante, in caso di società;
  • dichiarazione IVA 2020 e 2021 attestante la riduzione del fatturato. In alternativa alla dichiarazione IVA 2021 può essere presentata asseverazione dell’associazione di categoria o del commercialista attestante il volume di affari del 2020 con obbligo, pena la restituzione del contributo, di presentare entro il 31/05/2021 dichiarazione IVA 2021.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più