fbpx
Cerca
Close this search box.

Promoguida San Lazzaro di Savena 2021

Anche per il 2021, prosegue la pubblicazione della Promoguida di San Lazzaro di Savena, riportante tutti i servizi che il Comune mette a disposizione di cittadini e famiglie.

Dopo il successo della prima edizione nel 2020, dal prossimo mese di giugno la Promoguida 2021 verrà distribuita, in 25.000 copie gratuite e in tutto il territorio del Comune di San Lazzaro di Savena, alle famiglie e alle attività commerciali del territorio.

Al riguardo, mi preme segnalarti che il servizio di distribuzione viene effettuato da personale diretto dell’editore, che ha quindi ogni interesse a fare in modo che la Promoguida sia realmente consegnata e diffusa.

Per tali ragioni, Confcommercio Ascom San Lazzaro di Savena, oltre a patrocinare questo interessante progetto editoriale civico, ha valutato opportuno stringere un accordo di collaborazione con la società editrice grazie al quale tutte le imprese associate interessate a comparire sulla Promoguida godranno di uno

sconto del 25% sul listino tabellare.

Con questa scelta, l’Associazione, oltre a ribadire il proprio legame col territorio e il tessuto imprenditoriale sanlazzaresi, intende contribuire ad offrire a residenti e visitatori, uno strumento particolarmente importante per conoscere e vivere al meglio il nostro paese.

Per ogni informazione su come contestualizzare la propria attività sulla Promoguida del Comune di San Lazzaro di Savena, gli Associati possono contattare direttamente l’editore, Sgobba dr. Cosimo, al numero 335.8130028.

Lina Galati Rando
Presidente Confcommercio Ascom San Lazzaro di Savena

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.