fbpx
Cerca
Close this search box.

Contributo 2021 iscrizione registro “compro oro” oam

Gli iscritti al Registro Compro oro OAM al 31 dicembre 2020 sono tenuti entro e non oltre il 30 aprile 2021 al versamento dei contributi relativi al rinnovo dell’iscrizione 2021.

I contributi dovranno essere versati con un’unica soluzione esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
OAM ASSOCIAZIONE
IBAN: IT42M0200805181000105318357

Copia del versamento dovrà essere trasmesso ad OAM solo ed esclusivamente tramite la propria Area Privata del portale OAM, sezione contributo di iscrizione. Gli operatori sono tenuti alla compilazione di tutti i “campi” richiesti per consentire la riconciliazione del pagamento. L’Organismo provvederà autonomamente alle attività di verifica e riconciliazione. In ogni caso è consigliabile monitorare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per eventuali ulteriori comunicazioni.

Non sono tenuti al versamento, gli operatori che hanno presentato istanza di iscrizione dopo il 1°novembre 2020 effettuando i relativi versamenti e coloro che hanno presentato istanza di cancellazione dal Registro entro lo scorso 28 febbraio 2021.

In allegato la circolare completa

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.