Fipe, le strategie dei pubblici esercizi per la ripartenza

Il webinar è organizzato per martedì 20 aprile alle 15

Il rapporto con il consumatore post-Covid è soltanto uno degli aspetti con cui le imprese dovranno fare i conti nel prossimo futuro.

È necessario riorganizzare l’offerta e con essa i processi produttivi dall’approvvigionamento, alla preparazione e alla vendita. In tale ambito assumerà un ruolo centrale il rapporto con i fornitori anche per garantire quel necessario credito commerciale che da sempre costituisce una modalità di finanziamento dei pubblici esercizi.

La Fipe, quindi, ha organizzato il webinar “Le strategie dei pubblici esercizi per la ripartenza”, prevista per martedì 20 aprile alle 15, a cui è possibile registrarsi entro lunedì 19 aprile cliccando qui.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.
colore arancione
Artisti di Strada: incontro ufficio Musica. Giornata di Formazione sulla storia del Governo delle Acque e delle Bonifiche Emiliane. Avviso Mintur: equipollenza titoli di studio esteri per esame.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.