fbpx
Cerca
Close this search box.

Prosegue la raccolta fondi di Ageop

La campagna #Lottoanchio aveva lo scopo di raccogliere 30mila euro: ne sono stati già raccolti 45.066, ma i partner, a cominciare dai ristoratori, hanno chiesto di «non chiuderla qui»

Proseguirà fino al 30 aprile, sulla piattaforma Idea Ginger, la raccolta fondi di Ageop per acquistare il giardino della Casa Gialla , struttura in via Massarenti che ospita genitori e bambini che devono seguire terapie al Policlinico Sant’Orsola. Sono finora 632 i donatori: verranno interrate 73 piante di fiori, 14 rose e 5 alberi ribattezzati con il nome della donatrice o del donatore che ha scelto di essere ricordata/o così, a fronte di una donazione dai 50 euro in su.

La campagna di Ageop Ricerca onlus #Lottoanchio aveva lo scopo di raccogliere 30mila euro: ne sono stati già raccolti 45.066, il 150% dell’obiettivo, ma i partner, a cominciare dai ristoratori, hanno chiesto di «non chiuderla qui»: la campagna prevede infatti l’ordinazione della #Lasagnotta solidale da asporto. I ristoratori coinvolti sono Manicarettibo, Balanzone157, Erbavoglio-Cucina Volubile, Il Salone del Gusto, Polpette e Crescentine, Polpette e Crescentine-Mercato delle Erbe, Cantina Bentivoglio.

il Resto del Carlino, 13 aprile 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.