fbpx
Cerca
Close this search box.

La sfida delle torte di riso diventa dolcezza per la Fanep

Solo beneficenza a Zola per la domenica in Albis e per l’ormai tradizionale appuntamento con la Regina dolceriso

Niente gara, solo beneficenza a Zola per la domenica in Albis e per l’ormai tradizionale appuntamento con la Regina dolceriso: la celebrazione della torta di riso in occasione della ricorrenza religiosa.

Così dopo l’anno di gara virtuale imbastita lo scorso anno in pieno lockdown, ieri gli organizzatori della kemesse gastronomica si sono dati appuntamento all’osteria del Pignotto, a ridosso del ponte sul Lavino, per la breve cerimonia di consegna di una trentina di torte che oggi approderanno sulla tavola della Fanep e della Casa della carità di villa Pallavicini.

«Per le ragioni ben note era impossibile fare la festa e la gara delle torte. Però col coinvolgimento dei collaboratori più stretti e il passaparola siamo ugualmente riusciti a riunire un bel numero di torte perchè a maggior ragione in un momento decisamente triste non volevamo far mancare una mandorlina di dolcezza per i bambini della Fanep e per gli ospiti della casa della carità», hanno detto i promotori prima di posare all’aperto per una foto-ricordo e poi congedarsi con l’impegno di riprendere appieno il prossimo anno.

di g. m., il Resto del Carlino, 11 aprile 2021

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.