fbpx
Cerca
Close this search box.

Bonus una tantum edicole anno 2021

Sul sito www.snagnazionale.it, nella sezione circolari e news, è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari

Si comunica che in data 1° aprile 2021 è stato emesso il Decreto del Capo del Dipartimento con il quale è stato approvato l’elenco dei soggetti ai quali è riconosciuto il contributo una tantum fino a 1.000 euro a favore delle persone fisiche esercenti punti vendita esclusivi per la rivendita di giornali e riviste (articolo 6-ter del Decreto Legge 28 ottobre 2020, n. 137, convertito con modificazioni dalla Legge 18 dicembre 2020, n. 176), le cui domande dovevano essere presentate entro lo scorso 28/02/2021.

Il suddetto elenco è stato pubblicato già dal 1° aprile u.s. sul nostro sito www.snagnazionale.it nella sezione circolari e news. L’elenco, che fa parte integrante del provvedimento, reca l’indicazione dell’importo spettante a ciascuno dei beneficiari. Il contributo attribuito a ogni soggetto è risultato pari a quello massimo previsto per Legge (fatti salvi i casi di contitolarità dell’esercizio di vendita) in quanto non è stato necessario procedere al riparto proporzionale fra gli aventi diritto.

Nelle prossime settimane, non appena saranno disponibili le risorse finanziarie stanziate per l’agevolazione, sarà avviata la procedura per l’erogazione dei contributi concessi. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consegnare o far visionare copia della presente comunicazione al vostro Commercialista e, a chi usufruisce dei servizi di contabilità della Confcommercio locale, di rivolgersi a quest’ultima.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.