fbpx
Cerca
Close this search box.

Importante indagine di settore. Questionario Nomisma

Nei prossimi mesi la Federazione sarà chiamata a discutere con le Istituzioni (Ministero delle Finanze e MIBACT) per confrontarsi su studi di settore e della consistenza del mercato dell’arte da noi rappresentato.

Per avere uno strumento che ci possa supportare nella discussione la FIMA ha attivato con Nomisma un’iniziativa finalizzata a ricevere informazioni aggiornate del mondo dell’arte e dell’antiquariato in Italia.

Nei prossimi giorni riceverete da Nomisma un messaggio FIMA e la richiesta di partecipare all’indagine cliccando su un link che verrà fornito.

E’ interesse dell’intera categoria che il questionario venga completato da tutti.

Al riguardo ti assicuriamo che:

  • il questionario è anonimo;
  • i dati saranno utilizzati in forma aggregata e non singolarmente;
  • Nomisma non potrà diffondere a terzi i dati aziendali;
  • FIMA non potrà accedere a questi dati;
  • tutti gli elementi e le disposizioni sulla privacy sono assolti.

Ti ricordiamo che tutti i campi del questionario dovranno essere completati, utilizzando – quando fosse il caso – l’indicazione 0 (zero).

La compilazione del questionario è da effettuarsi online e può essere interrotta e ripresa in altro momento, senza perdita di dati.

Il questionario, una volta ultimato, non dovrà essere inviato.

In caso di necessità, ti consigliamo di contattare il Presidente della tua Associazione: Nel sollecitarti a partecipare Ti preghiamo di considerare l’indagine come un contributo fondamentale per il dialogo con le Istituzioni e per l’ottenimento di significativi risultati per la categoria.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.