Importante indagine di settore. Questionario Nomisma

Nei prossimi mesi la Federazione sarà chiamata a discutere con le Istituzioni (Ministero delle Finanze e MIBACT) per confrontarsi su studi di settore e della consistenza del mercato dell’arte da noi rappresentato.

Per avere uno strumento che ci possa supportare nella discussione la FIMA ha attivato con Nomisma un’iniziativa finalizzata a ricevere informazioni aggiornate del mondo dell’arte e dell’antiquariato in Italia.

Nei prossimi giorni riceverete da Nomisma un messaggio FIMA e la richiesta di partecipare all’indagine cliccando su un link che verrà fornito.

E’ interesse dell’intera categoria che il questionario venga completato da tutti.

Al riguardo ti assicuriamo che:

  • il questionario è anonimo;
  • i dati saranno utilizzati in forma aggregata e non singolarmente;
  • Nomisma non potrà diffondere a terzi i dati aziendali;
  • FIMA non potrà accedere a questi dati;
  • tutti gli elementi e le disposizioni sulla privacy sono assolti.

Ti ricordiamo che tutti i campi del questionario dovranno essere completati, utilizzando – quando fosse il caso – l’indicazione 0 (zero).

La compilazione del questionario è da effettuarsi online e può essere interrotta e ripresa in altro momento, senza perdita di dati.

Il questionario, una volta ultimato, non dovrà essere inviato.

In caso di necessità, ti consigliamo di contattare il Presidente della tua Associazione: Nel sollecitarti a partecipare Ti preghiamo di considerare l’indagine come un contributo fondamentale per il dialogo con le Istituzioni e per l’ottenimento di significativi risultati per la categoria.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.