fbpx
Cerca
Close this search box.

Argelato: bando contributi a fondo perduto (Bando scaduto)

Bando scaduto

Pubblicato di recente il bando per la concessione di un contributo economico una tantum a fondo perduto alle microimprese commerciali di dettaglio, della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, del piccolo artigianato di servizio alla persona (parrucchieri, centri estetici etc..) e le agenzie di viaggio con sede operativa nel territorio del Comune di Argelato, appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”.

Il Comune ha stanziato circa 100 mila Euro per l’erogazione dei contributi (l’impegno economico sarà definito esattamente quando saranno pervenute tutte le domande). 

All’insegna della semplificazione, il bando prevede un contributo di 2.000 Euro per i pubblici esercizi e di 1.000 Euro per le altre attività costrette alla chiusura durante il lock down di marzo-aprile 2020. Le attività che invece hanno potuto, in base al DPCM. del 11.03.2020, rimanere aperte, potranno concorrere al contributo solo autocertificando un calo del fatturato del 20% fra gli esercizi 2020 e 2019.

Il bando è scaricabile, insieme alla modulistica, nel sito del Comune di Argelato, al link (https://www.comune.argelato.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=18493 ), dove sono reperibili tutte le informazioni per partecipare.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo le modalità indicate nel sito, allegando copia di un documento di identità e inviate all’indirizzo Posta Elettronica Certificata dell’Ente comune.argelato@pec.renogalliera.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14.04.2021, termine di scadenza del presente bando.

Nel sito del Comune di Argelato è presente anche una serie di FAQ con le risposte alle domande più frequenti.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.