fbpx
Cerca
Close this search box.

Questionario campagna vaccinale in azienda

Federauto, Confcommercio sta lavorando per la predisposizione di un protocollo, di intesa tra Regioni, Associazioni datoriali e Associazioni dei medici competenti

Nell’ambito di un’estensione del piano vaccinale, Confcommercio sta lavorando per la predisposizione di un protocollo, di intesa tra Regioni, Associazioni datoriali e Associazioni dei medici competenti, che preveda la possibilità da parte delle aziende di procedere direttamente alla vaccinazione anti Covid 19 dei propri dipendenti, a prescindere dall’età dell’assistito.

Poiché alla stipula del protocollo prenderà parte anche Federauto, vi invitiamo a compilare, nel più breve tempo possibile, il seguente questionario online, volto a comprendere il coinvolgimento delle nostre strutture nella campagna vaccianale anti Covid 19.

Ricordiamo di inserire nella voce “Associazione di categoria di appartenenza”: Federauto

Compila il questionario

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.