fbpx
Cerca
Close this search box.

Priorità vaccinale per comparto dei distributori di carburante

La FIGISC-Confcommercio ha trasmesso le comunicazioni intercorse con il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid 19, Generale di Corpo d’Armata F. P. Figliuolo e la conseguente lettera inviata al Ministro della Salute, on. Roberto Speranza e al Ministro del Lavoro, on. Andrea Orlando.

La Scrivente, infatti, ritiene che il settore della distribuzione carburanti, su rete ordinaria ed autostradale, sia a pieno titolo un “servizio essenziale”, qualifica peraltro confermata nei vari DPCM che si sono susseguiti.

La priorità vaccinale per il nostro comparto è quindi ben definita nelle “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19″ del Ministero della Salute.

Qui puoi scaricare la lettera del Commissario Figliulo, la comunicazione a firma congiunta indirizzata ai ministri, Il piano vaccinale.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.