fbpx
Cerca
Close this search box.

Priorità vaccinale per comparto dei distributori di carburante

La FIGISC-Confcommercio ha trasmesso le comunicazioni intercorse con il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid 19, Generale di Corpo d’Armata F. P. Figliuolo e la conseguente lettera inviata al Ministro della Salute, on. Roberto Speranza e al Ministro del Lavoro, on. Andrea Orlando.

La Scrivente, infatti, ritiene che il settore della distribuzione carburanti, su rete ordinaria ed autostradale, sia a pieno titolo un “servizio essenziale”, qualifica peraltro confermata nei vari DPCM che si sono susseguiti.

La priorità vaccinale per il nostro comparto è quindi ben definita nelle “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19″ del Ministero della Salute.

Qui puoi scaricare la lettera del Commissario Figliulo, la comunicazione a firma congiunta indirizzata ai ministri, Il piano vaccinale.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
L’arte di Simone Crespi in mostra al MIC di Faenza, Webinar sull’intelligenza artificiale. Reminder – 6 Luglio 2024. Mrs Thomas Gainsborough in visita a Bologna. Comunicazioni da Genus Bononiae.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.