fbpx

Priorità vaccinale per comparto dei distributori di carburante

La FIGISC-Confcommercio ha trasmesso le comunicazioni intercorse con il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid 19, Generale di Corpo d’Armata F. P. Figliuolo e la conseguente lettera inviata al Ministro della Salute, on. Roberto Speranza e al Ministro del Lavoro, on. Andrea Orlando.

La Scrivente, infatti, ritiene che il settore della distribuzione carburanti, su rete ordinaria ed autostradale, sia a pieno titolo un “servizio essenziale”, qualifica peraltro confermata nei vari DPCM che si sono susseguiti.

La priorità vaccinale per il nostro comparto è quindi ben definita nelle “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19″ del Ministero della Salute.

Qui puoi scaricare la lettera del Commissario Figliulo, la comunicazione a firma congiunta indirizzata ai ministri, Il piano vaccinale.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Archiginnasio. Arte campanaria italiana Patrimonio Unesco. Mostra “Memorie del lavoro e spazi industriali”. Mostra “Corpo Eterico”. Museomania. Spostamento ufficio prenotazioni Basilica San Petronio

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.