Circolazione mezzi pesanti

Domenica 28 marzo, venerdì 2, sabato 3, domenica 4 (Pasqua), lunedì 5 e martedì 6 aprile sospeso il divieto di circolazione dei veicoli di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t

A causa del perdurare della emergenza epidemiologica da Covid-19, a seguito delle reiterate istanze inoltrate da Federgrossisti, con il supporto della Confcommercio, il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Direzione generale per la sicurezza stradale, con un apposito decreto (n. 100 del 23 marzo 2021), ha disposto la sospensione dei divieti di circolazione dei veicoli adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t, per le giornate come di seguito indicate: domenica 28 marzo, venerdì 2, sabato 3, domenica 4 (Pasqua), lunedì 5 e martedì 6 aprile pp.vv.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.