fbpx

Fimaa, webinar su “Antiriciclaggio e privacy”

L’appuntamento è per venerdì 26 marzo ore 14.30

Continua l’edizione 2021 dei webinar F.I.M.A.A. Italia organizzati da F.I.M.A.A. Forma.

Il terzo appuntamento, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 26 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.

Il webinar dal titolo “Antiriciclaggio e Privacy: Comparazione delle norme del d.lgs. 231/2007 con le norme introdotte dal d.lgs. 125/2019 e disposizioni del Regolamento europeo sulla privacy, in termini di sanzioni penali” vedrà come relatori il consulente legale dott. Michele Pizzullo e l’avv. penalista Eleonora Morolli (Studio legale Contrada).

Ospite di questo 3° webinar sarà Ivano Venturini,componente di Giunta esecutiva F.I.M.A.A. Italia, con delega ai Servizi e convenzioni, e presidente F.I.M.A.A. Emilia-Romagna.

di seguito il link di accesso diretto (dalle ore 14.30) al seminariohttps://event.webinarjam.com/channel/Fimaa_Forma_26_03_21

L’iniziativa è volta ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Ricordiamo che anche questo webinar sarà registrato e fruibile dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa)nella sezione “Fimaa Forma-Video”.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più