fbpx
Cerca
Close this search box.

Fimaa, webinar su “Antiriciclaggio e privacy”

L’appuntamento è per venerdì 26 marzo ore 14.30

Continua l’edizione 2021 dei webinar F.I.M.A.A. Italia organizzati da F.I.M.A.A. Forma.

Il terzo appuntamento, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 26 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.

Il webinar dal titolo “Antiriciclaggio e Privacy: Comparazione delle norme del d.lgs. 231/2007 con le norme introdotte dal d.lgs. 125/2019 e disposizioni del Regolamento europeo sulla privacy, in termini di sanzioni penali” vedrà come relatori il consulente legale dott. Michele Pizzullo e l’avv. penalista Eleonora Morolli (Studio legale Contrada).

Ospite di questo 3° webinar sarà Ivano Venturini,componente di Giunta esecutiva F.I.M.A.A. Italia, con delega ai Servizi e convenzioni, e presidente F.I.M.A.A. Emilia-Romagna.

di seguito il link di accesso diretto (dalle ore 14.30) al seminariohttps://event.webinarjam.com/channel/Fimaa_Forma_26_03_21

L’iniziativa è volta ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Ricordiamo che anche questo webinar sarà registrato e fruibile dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa)nella sezione “Fimaa Forma-Video”.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a bologna nel lungo Ottocento”. Giro d’Italia 2024. Tour De France 2024. Giro dell’Emilia 2024. Aperture straordinarie e pasquali …
colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.