fbpx
Cerca
Close this search box.

Corso somministrazione alimenti e bevande

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso abilitante CSAB (Commercio Somministrazione Alimenti e Bevande)

Il corso professionale abilitante per l’esercizio dell’attività di commercio, nel settore merceologico alimentare e per la somministrazione di alimenti e bevande è finalizzato a fornire agli operatori del settore le conoscenze necessarie affinché la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia effettuata nel rispetto delle condizioni e delle norme igienico-sanitarie a tutela della salute dei consumatori.

Destinatari

Persone che intendono avviare sia un’attività di somministrazione alimenti e bevande sia un’attività del commercio alimentare

Requisiti di accesso

Maggiore età ovvero adempimento al diritto/dovere all’istruzione e alla formazione. Per gli utenti stranieri è richiesta una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta.

In allegato trovate la scheda di iscrizione e il relativo calendario.  Ci si può anche iscrivere e scaricare il volantino cliccando il seguente link

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.