fbpx
Cerca
Close this search box.

Neuromarketing nei servizi, piccole e potenti azioni per vendere di più e meglio

Seminario on line, giovedì 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 – partecipazione gratuita previa iscrizione qui

L’iniziativa, con l’occasione di presentare a livello nazionale la nuova pubblicazione della collana Le Bussole edita da Confcommercio “Neuromarketing nei Servizi. Vendere di più, vendere meglio” (volume disponibile gratuitamente per gli associati in formato e-book sul sito https://associati.confcommercio.it/profilo/), fortemente voluto dal nostro Gruppo Terziario Donna Confcommercio Imprese per l’Italia.
L’incontro consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi, in particolare Ho.Re.Ca., intermediazione turistica e immobiliare, professionisti.
Le prime presentazioni online del volume organizzate sul Territorio dai nostri Gruppi sono state accolte con grande interesse e hanno visto la partecipazione di oltre 500 associati.

L’evento nazionale del 25 marzo, oltre alla mia introduzione di Presidente Terziario Donna nazionale, avrà come relatori:

  • Roberto Pone, esperto confederale sui temi dell’innovazione e uno degli autori del volume, che è già intervenuto nei seminari organizzati dai nostri Gruppi sul territorio.
  • Lorenzo Dornetti, amministratore delegato di Neurovendita e responsabile del Neurovendita Lab, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business; citato più volte nel volume, è specialista del rilancio delle vendite “fisiche”.
  • Andrea Salettiweb marketing manager di Pronesis e autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”; citato nel volume per i suoi consigli su come rendere più efficace la vendita online, è un esperto di neuromarketing applicato al web, argomento sempre più attuale, considerata la necessità di aumentare le competenze digitali delle nostre imprese.

Fedele alla filosofia delle Bussole, il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo.
Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il Coordinamento nazionale Terziario Donna: terziariodonna@confcommercio.it


Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.