fbpx

La rete dei commercianti per le consegne a domicilio

#NoiCiSiamo, l’iniziativa di Confcommercio Ascom Bologna, raccoglie le attività che effettuano la consegna a domicilio a Bologna e nell’area metropolitana.

Responsabilmente a casa tua

Durante l’emergenza sanitaria in cui sono in vigore le misure per il contenimento della diffusione del contagio da coronavirus, può essere indispensabile, soprattutto per le persone più fragili, sapere quali sono gli esercizi commerciali vicino casa attrezzati per consegnare a domicilio i propri prodotti, e in particolare alimentari, parafarmaci, farmaci, abbigliamento, ma anche libri o servizi come la lavanderia. 

Confcommercio Ascom Bologna ha raccolto le attività, associate e non, che fanno consegne a domicilio offrendo un servizio facilmente consultabile online.

L’iniziativa si chiama #noicisiamo, una rete di commercianti per le consegne a domicilio. I commercianti che effettuano la consegna a domicilio sono stati suddivisi in quattro categorie: Alimentari, Ristoranti, Farmacie e altri generi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Le Imprese del commercio, del turismo e dei servizi danno il benvenuto agli espositori e ai visitatori di EIMA International 2021. Scarica qui il tuo ingresso omaggio

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più