Quando è l’addetto alle vendite a fare la differenza

Federmobili, seminario online il 22 febbraio dalle 9:30 alle 12:30

Un venditore capace  sa creare un rapporto fiduciario con il cliente superando eventuali atteggiamenti apatici dell’interlocutore, senza limitarsi a dare risposte alle domande che gli vengono poste ma indirizzando le scelte del cliente dopo un’efficace qualificazione e soprattutto favorendo e accelerando una decisione d’acquisito convinta. 

Orari: dalle 9:30 alle 12:30

Leggi i contenuti del seminario e scarica la scheda d’iscrizione

Referente


Mario Bargiotti

Segretario Federazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Artisti di Strada: incontro ufficio Musica. Giornata di Formazione sulla storia del Governo delle Acque e delle Bonifiche Emiliane. Avviso Mintur: equipollenza titoli di studio esteri per esame.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.