Quando è l’addetto alle vendite a fare la differenza

Federmobili, seminario online il 22 febbraio dalle 9:30 alle 12:30

Un venditore capace  sa creare un rapporto fiduciario con il cliente superando eventuali atteggiamenti apatici dell’interlocutore, senza limitarsi a dare risposte alle domande che gli vengono poste ma indirizzando le scelte del cliente dopo un’efficace qualificazione e soprattutto favorendo e accelerando una decisione d’acquisito convinta. 

Orari: dalle 9:30 alle 12:30

Leggi i contenuti del seminario e scarica la scheda d’iscrizione

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.