Quando è l’addetto alle vendite a fare la differenza

Federmobili, seminario online il 22 febbraio dalle 9:30 alle 12:30

Un venditore capace  sa creare un rapporto fiduciario con il cliente superando eventuali atteggiamenti apatici dell’interlocutore, senza limitarsi a dare risposte alle domande che gli vengono poste ma indirizzando le scelte del cliente dopo un’efficace qualificazione e soprattutto favorendo e accelerando una decisione d’acquisito convinta. 

Orari: dalle 9:30 alle 12:30

Leggi i contenuti del seminario e scarica la scheda d’iscrizione

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Diabolik. Educational mostra Simenon. Mostra Dinastia Savini prorogata. Mostre Mucha e Boldini. Mostra Azzurro Fragile. Email Marketing: acquisire clienti con l’AI webinar gratuito.
colore arancione
Sabato 8 marzo 2025 Giornata Internazionale della Donna. Accordo Confguide / Palazzo Pepoli. Workshop gratuito Cresci su LinkedIn. Volume “101 cose da sapere sulla pittura dell’800 a Bologna”…
colore arancione
Elenco Nazionale. Comunicazione da ufficio prenotazioni Basilica di San Petronio. Domenica 2 Marzo: partita Bologna-Cagliari e Maratona. Comunicato Stampa Ministro del Turismo su Guide Turistiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.