Comunicare sul digitale: le regole del neuromarketing

Finalmente si riapre dopo 2 mesi di lockdown, naturalmente in condizioni molto diverse da prima. Le necessità di contenimento dell’epidemia impongono una serie di nuove regole e protocolli a cui gli esercizi commerciali si devono attenere, che prevedono mascherine e guanti per i dipendenti, barriere parafiato, gel igienizzanti, procedure di sanificazione, ecc.

Sono le stesse cose che in questo momento chiedono i clienti, preoccupati dalla ripresa del contagio, e che i bravi negozianti devono riuscire a tranquillizzare, applicando le regole, naturalmente, ma anche mostrando chiaramente il rispetto delle procedure ai clienti in fila.

Continua a leggere nel documento “Le bussole” che illustra la comunicazione sul digitale secondo le regole del neuromarketing.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Nuova mostra “Louise Nevelson” a Palazzo Fava. Ritratto Di Donna – Fotografie di Maria Paola Landini. Presentazione Scatola Archeologica all’Aventino. Notte Europea dei Musei.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.