Comunicare sul digitale: le regole del neuromarketing

Finalmente si riapre dopo 2 mesi di lockdown, naturalmente in condizioni molto diverse da prima. Le necessità di contenimento dell’epidemia impongono una serie di nuove regole e protocolli a cui gli esercizi commerciali si devono attenere, che prevedono mascherine e guanti per i dipendenti, barriere parafiato, gel igienizzanti, procedure di sanificazione, ecc.

Sono le stesse cose che in questo momento chiedono i clienti, preoccupati dalla ripresa del contagio, e che i bravi negozianti devono riuscire a tranquillizzare, applicando le regole, naturalmente, ma anche mostrando chiaramente il rispetto delle procedure ai clienti in fila.

Continua a leggere nel documento “Le bussole” che illustra la comunicazione sul digitale secondo le regole del neuromarketing.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Diabolik. Educational mostra Simenon. Mostra Dinastia Savini prorogata. Mostre Mucha e Boldini. Mostra Azzurro Fragile. Email Marketing: acquisire clienti con l’AI webinar gratuito.
colore arancione
Sabato 8 marzo 2025 Giornata Internazionale della Donna. Accordo Confguide / Palazzo Pepoli. Workshop gratuito Cresci su LinkedIn. Volume “101 cose da sapere sulla pittura dell’800 a Bologna”…
colore arancione
Elenco Nazionale. Comunicazione da ufficio prenotazioni Basilica di San Petronio. Domenica 2 Marzo: partita Bologna-Cagliari e Maratona. Comunicato Stampa Ministro del Turismo su Guide Turistiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.