L’evento organizzato dal 8 al 14 febbraio 2021
Nell’ambito delle azioni rivolte alla valorizzazione di Federfiori Bologna si è deciso di promuovere, d’intesa con Federfiori nazionale, l’iniziativa denominata “Settimana dell’Amore”.
Marco Piana, presidente Federfiori Bologna
Con l’obiettivo di sostenere le imprese associate alla vigilia di una delle scadenze commerciali più importanti per il nostro mondo, si è ritenuto opportuno realizzare una campagna di comunicazione che inviterà clienti e consumatori a celebrare la festa degli innamorati acquistando un omaggio floreale non solo il giorno stesso della ricorrenza, ma durante l’intera settimana dall’8 al 14 febbraio, evitando così assembramenti e tutelando la salute di tutti. Nella sezione download è disponibile la locandina dell’iniziativa, che chiediamo di stampare ed esporre in vetrina.
In aggiunta, al fine di sensibilizzare i nostri concittadini sull’importanza del vaccino anti COVID-19, sempre nel medesimo periodo, invitiamo a valutare l’opportunità di regalare a tutti i clienti una piantina di primula, simbolo della campagna vaccinale e del tanto atteso ritorno alla normalità.
Infine, ricordiamo che, in questo difficile frangente, la Federazione regionale ha deciso di costituire una chat di WhatsApp che riunisce tutte le imprese aderenti a Federfiori. Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di settore e sulla iniziative dell’associazione, può inviare la richiesta di essere aggiunto al numero 339 1325232.
Mese Natale Basilica di San Petronio, Regole scolastiche Basilica di San Petronio, Mostra “Prospettive D’oriente”