fbpx

Presentazione Be Local: partecipa anche tu!

Be Local è il modo più facile, rapido ed economico per avere più visibilità, aumentare le occasioni di vendita e rispondere alle esigenze dei tuoi clienti sempre più orientati all’acquisto on-line

Per promuovere l’innovazione digitale nel commercio, nel turismo e nei servizi, Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di sostenere Be Local, marketplace ideato dalla nostra impresa associata Be Internet.

L’obiettivo è di unire le virtù uniche di ogni attività con gli aspetti positivi del digitale per aumentare le potenzialità di vendita attraverso una piattaforma e-commerce accessibile tramite app (iOS e Android) e sito internet.

Be Local permette di aprire in pochi passaggi il proprio negozio sul web ampliando così l’offerta di prodotti e servizi attraverso il digitale. 

A tutti gli associati verranno regalati 3 mesi di piattaforma per toccare con mano i vantaggi che può offrire il web e poi decidere se proseguire nel servizio.

Per partecipare ad uno degli incontri operativi, dove verranno approfonditi i dettagli dell’iniziativa, è necessario compilare il form con i propri dati e selezionare una delle 5 date disponibili:

  • venerdì 29 gennaio, ore 14-15
  • mercoledì 3 febbraio, ore 18-19
  • venerdì 5 febbraio, ore 14-15
  • martedì 9 febbraio, ore 18-19
  • martedì 16 febbraio, ore 14-15

La riunione si svolgerà in videoconferenza con l’introduzione della Vice Presidente Confcommercio Ascom Bologna con delega all’innovazione, Lina Galati Rando, la presentazione di Be Local ed eventuali domande dei partecipanti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
I soci Confcommercio raccontano le loro esperienze di vendita su social e e-commerce. Partecipa e scopri come imprenditrici e imprenditori stanno affrontando la sfida del digitale

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più