fbpx
Cerca
Close this search box.

Neuromarketing dei servizi online roadshow

Tre incontri, dalle 13.30 alle 15.30, il 28 gennaio e il 4 e l’11 febbraio 2021

Carissimi colleghe e colleghi,

come concordato in occasione dell’ultimo Consiglio del Gruppo Terziario Donna Emilia Romagna, abbiamo aderito alla presentazione della “Bussola Neuromarketing dei servizi”, realizzata da Terziario Donna Nazionale attraverso 3 incontri WEB.
In sintesi i temi che saranno affrontati:

1. COMUNICAZIONE

Sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione. L’emergenza ci ha insegnato che i valori di un marchio sono importanti, quando il consumatore è smarrito. Occorre calibrare una comunicazione di prossimità e vicinanza, sia fisica che psicologica al cliente anche utilizzando, in modo corretto e rilevante, i social ed il web.

2. RELAZIONE

Il valore della relazione è centrale per il nostro cervello e la consapevolezza della sua importanza è crescente. È importante sviluppare un registro della comunicazione e un lessico di parole brain friendly per migliorare la relazione con il cliente e adattarsi ai nuovi mindset, anche gestendo al meglio gli strumenti digitali di relazione.

3. ESPERIENZA

Ricalibrare l’esperienza in store in chiave neuromarketing ed emozionale, rendendola emozionalmente rilevante, anche nel nuovo scenario, rafforzandone gli aspetti differenzianti rispetto al mondo on line e introducendo strumenti digitali in store e drive to store. Al fine di promuovere al meglio l’iniziativa, alleghiamo anche la locandina di presentazione dell’iniziativa e un documento illustrativo della Bussola dei servizi.

In download troverete la locandina con il programma e i relatori dei corsi e un’introduzione alla Bussola Neuromarketing nei servizi.

Questo è il link  di iscrizione all’evento che è aperto a tutti i socihttps://forms.gle/DAHHzZZfAQMoBZF18

A tutti voi va il mio più caro saluto.
Donatella Bellini,
Presidente Gruppo Terziario Donna Bologna e Emilia Romagna

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.